_produzioni televisive

_PRODUZIONI TELEVISIVE

28,15,0,50,1
600,600,60,1,5000,1000,20,2000
90,300,1,50,12,25,50,1,70,12,1,50,1,1,1,5000
slider broadcast 1
slider broadcast 2
slider broadcast 3
slider broadcast 4
slider broadcast 5
slider broadcast 7
slider broadcast 8
slider broadcast 9
slider broadcast 10
slider broadcast 11
slider broadcast 22
slider broadcast 12
12slider broadcast
slider broadcast 13
slider broadcast 14
slider broadcast 15
slider broadcast 20
slider broadcast 16
slider broadcast 22
slider broadcast 21
slider broiadcast 23
slider broadcast 23
slider broadcast 19
slider broadcast 25
slider broadcast 26
slider broadcast 22
slider broadcast 27
slider broadcast 28
Powered By Creative Image Slider

 

Dopo i primi anni di attività, svolta essenzialmente come service tecnico video (stiamo parlando dei primi anni ottanta, quando possedere e saper usare un “Umatic” voleva dire essere tecnologicamente aggiornati, ed il Bvu sembrava un investimento irraggiungibile…), abbiamo pensato di mettere a frutto le esperienze maturate “al servizio” di emittenti televisive, prima locali e poi nazionali e di altri centri di produzione e servizi, per realizzare produzioni interne.

Abbiamo così iniziato a produrre in proprio per il mercato delle televisioni locali (fine anni ottanta) per poi approdare, con qualche esperienza più fortunata al mercato nazionale.
Negli ultimi anni, dopo un periodo abbastanza lungo investito nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, abbiamo intrapreso la strada di produzioni con un maggiore valore aggiunto, a livello di ricerca, cura e contenuti. Senza mettere in secondo piano la qualità tecnica della realizzazione, ma utilizzando le tecnologie per ciò per cui dovrebbero essere usate: veicolare informazioni e contenuti.

Nel 1999 l’approdo al mondo della pellicola firmando la regia di una serie di 16 episodi di fiction televisiva: circa due anni di lavorazione a cavallo tra la sede della produzione a Cinecittà, il set in provincia di Rieti e vari stabilimenti di lavorazione a Roma. Questa è stata un’sperienza di particolare valore particolarmente, sia per la durata del progetto, che per l’integrazione con l’ambiente di produzione cinematografico, con i suoi diversi modi e metodologie di lavoro rispetto al nostro storico background televisivo. Grazie a questa esperienza è stato sviluppato l’attuale modo di affrontare le nostre produzioni.

Le nostre capacitá sviluppate nell’organizzazione e produzione di trasmissioni televisive e di fiction, sono state successivamente sfruttate dai nostri clienti per la realizzazione di eventi e grandi eventi, sempre contaminando questi con un po’ di quanto appreso del mondo dello spettacolo e della televisione, e del suo linguaggio di tipo “live”, per rendere appetibili anche le comunicazioni più seriose. In questo settore, nell’ultimo decennio, la crescita quantitativa e qualitativa dei nostre realizzazioni è stata grandissima, raccogliendo in ogni evento riconoscimenti e soddisfazioni.


LOGOnero_277x80 eMotion Pictures communication


Commenti chiusi